Scegli il confezionamento arrow_down

Tecno Box investe ancora sulla stampa

image_pdfimage_print

Dal 1 marzo 2015 l’azienda Tecno Box srl potenzia il suo parco macchine dedicato ai servizi di stampa, il programma di investimento ha previsto l’acquisizione di un dispositivo per la stampa Platform-M progettato dagli ingegneri della Tecno Box che rafforzerà la stampa in quadricromia già attuata dall’azienda, permettendo di rafforzare il ruolo di leader nazionale nella personalizzazione di contentiori monouso per alimenti.

Questo nuovo dispositivo di stampa potenzierà la scuderia di Tecno Box che già annovera 3 macchine da stampa tampografica Macro 4 colori, 4 macchine da stampa a caldo e 2 macchine da stampa offset-secco per prodotti cilindrici.
Il nuovo dispositivo di stampa è entrato sin da subito in piena produzione lavorando 24 ore al giorno, 6 giorni su 7.
“L’attenzione alla qualità e ai servizi per noi sono sempre stati dei punti fondamentali, chi ha scelto Tecno Box pretende Prodotti e Servizi di Qualità.
Per la nostra azienda investire ed avvalersi di nuovi sistemi produttivi diventa indispensabile per offrire un beneficio a tutti i nostri clienti che, per la nostra azienda si trasforma in mantenimento di standard alti su qualità e servizi.
Inoltre, abbiamo sempre invenstito nei dispositivi di stampa progettati dagli ingegneri della Tecno Box sin dal 1990 e sono lieto di aggiungere questa macchina alle capacità di produzione della nostra azienda.”
dichiara Marcello Trapani, Amministratore unico della Tecno Box srl.

Tags articolo:

CATALOGHI

Newsletter

widget-packaging

F50 T50 L50
Y50 G50 V50

AZIENDE CHE HANNO SCELTO TECNOBOX